ssyn3
Junior Member
|
Post by ssyn3 on Oct 5, 2006 1:31:51 GMT 1
Cosa pensereste nel vedere una vostra concittadina girare per il paese con una sagoma di cartone alta più di un metro di "chiedi alla polvere" sotto il braccio e che poi, non contenta s'ingengna pure per farla entrare in una smart? Giusto per farmi un'idea di cos'hanno pensato i miei compaesani di me...^^
|
|
|
Post by ladyanne on Oct 5, 2006 8:56:32 GMT 1
Nuuuuu, la voglio anch'io! O meglio, io voglio quella di "Miami Vice". Perché tutte le volte che lo vedo su quella sagoma, mi vengono brutte idee in mente (o belle, a seconda dei punti di vista. Chiedere a Chiara, in proposito). Solo che se metto in camera anche quella, mia madre mi butta fuori dalla camera e dalla casa! XD
Sei stata grande! ;D
|
|
|
Post by Celebel [bimba poco puccia] on Oct 5, 2006 19:34:53 GMT 1
LMAO XD io volevo farmi dare quella del Signore degli Anelli tempo fa, ma poi mi sono chiesta come avrei fatto a portarla a casa in autobus e a non farmi cacciare da casa XD
|
|
ssyn3
Junior Member
|
Post by ssyn3 on Oct 5, 2006 23:56:47 GMT 1
Quelle di Miami Vice le ho adocchiate pure io... C'è pure quella dov'è solo, senza il Foxx alle calcagna... DEV'ESSERE MIA!!! Assolutamente! Comunque, non l'ho rubata, me l'ha regalata la signora della videoteca perchè siamo amiche e mi tiene tutti i posterini di Colinuccio bello! XD
|
|
|
Post by babyara on Oct 6, 2006 20:06:41 GMT 1
Io è stato al cinema a Torino, a vedere "Stay" che volevo portar via la locandina *.* almeno quella era interessante XD
|
|
|
Post by requiem on Oct 16, 2006 19:08:48 GMT 1
Se vi dico che alle 11 di sera, armata di alcol e spatola, ho sradicato il cartellone del cinema con sopra Colin Dolceporcello, cosa ne pensate XD!!?
Complimenti Barbara **!
|
|
|
Post by ladyanne on Oct 16, 2006 19:23:22 GMT 1
Sei encomiabile! XD Colin spinge a fare questo ed altro
|
|